Come diventare un clown di corsia

Aggiungi la tua faccia da clown!

“VIP” è l’acronimo di Viviamo In Positivo e significa che dobbiamo apprendere, realizzare in noi e portare ad altri quanto può aiutare a vivere meglio, affrontando insieme la vita e accettandola in ogni suo aspetto.
Il volontario clown VIP ha la responsabilità di essere un esempio di comportamento e in servizio non usa un linguaggio scurrile, non fuma, non beve alcolici e non fa nulla che possa risultare nocivo per sé o per gli altri.

Vuoi diventare anche tu un clown di corsia?

Naturalmente essere un volontario VIP comporta il ricevere una formazione, un corso specifico per entrare a far parte dell’associazione e poi dei costanti allenamenti quindicinali che ci permettono di acquisire la competenza necessaria per effettuare servizi con clown VIP di altre regioni in qualunque parte del Mondo inquinato occasionalmente sono previste anche attività speciali in caso di calamità naturali, missioni in Paesi in via di sviluppo, ecc.

Il corso di formazione si svolge una volta l’anno, ha la durata di 3 giorni e lo puoi svolgere in una qualunque delle associazioni VIP in Italia. Essendo la formazione comune tra tutti, potrai poi svolgere le attività in tutte le associazioni italiane.

Il prossimo corso, presso la nostra Associazione, sarà il 25/26/27 Gennaio 2019! 

Per avere informazioni non esitare a contattarci! Puoi scriverci a arcobalenovipalbabra@gmail.com o chiamarci al numero +39 340 32 64 974 oppure tramite la nostra pagina Facebook www.facebook.com/arcobalenovip.